Abbattimento alberi

Servizio Attivo

Procedimento di abbattimento di alberi

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Categoria del servizio

Ambiente

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

Procedimento di abbattimento di alberi

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Moduli da compilare e documenti da allegare

  • Domanda di autorizzazione per abbattimento di alberi
  • Copia del documento d'identità
  • Perizia tecnica
  • Relazione o documentazione esplicativa

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d'identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • Tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

2024 24 mag

Inizio presentazione domande

Unità Organizzativa Responsabile

Ufficio di Protezione Civile

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio direttamente online tramite identità digitale.

Accedi al servizio online

Puoi accedere al Servizio prenotando un appuntamento online presso i seguenti uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Comune di Acquedolci

PEC: protocollo@pec.comunediacquedolci.it

Telefono: 0941731116

Argomenti

Spazio Verde
Ultima modifica: 12 Aprile 2024 17:27