Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.
Il modulo di consenso documenta in modo chiaro come viene acquisito, registrato e conservato il consenso dell’interessato al trattamento dei suoi dati personali, secondo quanto richiesto dal GDPR (art. 7)
Il modulo di recesso ha la funzione di permettere all’interessato di revocare un consenso precedentemente espresso o di interrompere un contratto o servizio esercitando un diritto previsto dalla normativa
Il modello di informativa privacy per dati raccolti presso l’interessato è finalizzato a informare una persona (l’interessato), in modo chiaro e trasparente, su come verranno trattati i suoi dati personali da parte di un ente, nel momento stesso in cui quei dati vengono raccolti direttamente da lui
Il modulo ha la funzione di consentire all’interessato di esercitare il diritto di accesso ai propri dati personali, ai sensi dell’art. 15 del GDPR.
Il modulo comunicazione dati all' interessato ha la funzione di documentare come un ente o un'azienda comunica i dati personali a una persona che ne fa richiesta, in base ai diritti previsti dal GDPR (es. accesso, rettifica, cancellazione, portabilità).
Gli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale.
Tutti i moduli predisposti per la stesura di documenti o scritture.
I regolamenti interni, i provvedimenti dirigenziali e i codici disciplinari degli organi di indirizzo politico.
Statuto, regolamenti dell'Ente e altre norme ufficiali.
Gli accordi del Comune con altre istituzioni, fondazioni ed enti.
Sedute, ordini del giorno e interrogazioni degli organi di governo comunali.
I rapporti tecnici e la documentazione di progetto.
Le richieste private rivolte agli organi amministrativi o giurisdizionali del Comune.
Rendiconti, procedure, bilanci consuntivi e preventivi.
Le statistiche e i dati strutturati riguardanti le attività produttive, la qualità della vita e la popolazione del Comune.